Date uno slancio alla vostra carriera

Le opportunità di carriera in QSL sono diverse e individuali come la nostra vasta gamma di servizi. Che siate agenti, oppure project manager, oppure colleghi del servizio IT, oppure, oppure, oppure… – vi offriamo il lavoro giusto e l’ambiente giusto per la vostra carriera professionale. Strutture gerarchiche piatte, reali opportunità di sviluppo anche internazionali eppure familiari: questo è ciò che ci rende speciali. Qualunque cosa vi interessi, siamo sempre pronti ad ascoltare. Date un’occhiata in giro sul nostro portale o contattateci direttamente. Iniziate già oggi, fate muovere la vostra carriera con noi e rendete così il nostro team ancora più forte. Cliccare qui per le nostre offerte lavorative.

450 dipendenti

Dejan: Key Account Manager

Dejan è già completamente sveglio al mattino. Sulla strada per la scrivania, discute brevemente l’ultima partita dell’Eintracht con i suoi colleghi. Quindi è necessaria la sua completa attenzione: un suo cliente ha infatti bisogno di lui. E non alla sua scrivania, ma sul posto di lavoro. Dejan non esita, prepara velocemente la sua roba e parte subito. Come key account manager, è il principale contatto per tre importanti clienti QSL. “Sono il volto di QSL per i miei clienti, per così dire”, dice. Nel suo lavoro, Dejan fornisce consulenza sia a livello operativo che strategico. Riesce sempre a stabilire rapidamente un legame personale e ad aprire un dialogo con i suoi contatti. In questo modo, aiuta i suoi clienti a ottimizzare i processi e può anche diventare un soccorritore in caso di emergenza se, ad esempio, il cliente ha dimenticato di ordinare nuovi prodotti in tempo utile. “Quindi tutti i temi si uniscono qui: cliente, acquisti, logistica eccetera – ma insieme troviamo sempre una soluzione …”. E anche l’acquisizione di nuovi clienti fa parte delle attività di Dejan, che non si annoia mai. “In realtà non esiste una routine quotidiana” normale “. Nessuna settimana è normale. Le sfide sono così uniche che la fanno sempre unica”, ride con soddisfazione. Dejan è in QSL dal 2015. Ha iniziato come buyer, ma quando è stata pubblicizzata la posizione di key account manager, non ha esitato: “Volevo continuare la mia formazione – per andare avanti – e quando ha funzionato, sono stato ovviamente molto felice. La QSL ha sempre offerto opportunità speciali. ”Dejan desidera acquisire ancora più clienti in futuro, fare in modo che il suo rapporto con i colleghi rimanga il migliore possibile e che continui a crescere con i suoi clienti e la sua società QSL.

Maik: Disponente

Maik adora quando un piano funziona. Tour, note di carico, comunicazione con i clienti e assegnazione dei conducenti sono la sua specialità. Perché come spedizioniere è un fattore decisivo per la catena di approvvigionamento. Controlla le consegne e coordina le date con i suoi clienti. Garantisce la consegna puntuale ed è il contatto per clienti e autisti. Quando arriva in ufficio mentre la prima tazza di caffè addolcisce la sua mattina, lavora direttamente sui dati del giorno precedente. Successivamente, vengono verificate le commissioni confermate e i tour “messi insieme” per il giorno successivo. Per Maik tutto deve coincidere perfettamente: “Il tour che sto pianificando, il carico sul camion, fino all’autista.” Perché non visita solo i conducenti per motivi organizzativi: “Se hanno domande, dubbi o necessità, anche in area privata, possono sempre venire da me e lo sanno anche loro. Questo è importante per me, perché si lavora meglio quando ci si sente davvero bene. ”E che Maik si sente bene con Meyer QSL è dimostrato dalla sua carriera: ha iniziato nel 2006 come commissionatore. Il lavoro lo ha portato nella sede di Amburgo dal 2013 al 2018, dove ha lavorato duramente nel magazzino fino a giungere ai trasporti. Ne è orgoglioso: “per questo lavoro ne è valsa decisamente la pena e ne vale ancora la pena”. Affronta nuove sfide ogni giorno e i suoi sforzi vengono premiati ogni giorno: “A volte i clienti chiamano solo per dire: ‘Hey, con te tutto funziona perfettamente’, questo mi rende estremamente orgoglioso.“

11.000 articoli e 51 milioni di euro in magazzino

Stai facendo la cosa giusta per te? – Formazione a QSL

Riguarda il tuo futuro. E come iniziare? Idealmente con una solida istruzione o un corso con sistema duale. Come azienda familiare tradizionale e innovativa, ti aiutiamo a costruire ed espandere il tuo futuro in una realtà lavorativa entusiasmante e diversificata con numerosi apprendistati e opportunità di formazione. All’interno della nostra rete europea, ti offriamo anche l’opportunità di espandere la tua formazione a livello internazionale. Con noi puoi acquisire esperienza iniziale in un mondo globalizzato ed essere ben preparato per il futuro. Entra, decolla. Una carriera in crescita con noi non è mai fuori discussione!

Facci una domanda oggi – non vediamo l’ora di ricevere tue notizie.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle nostre professioni di formazione e opportunità di studio nella nostra brochure di formazione.

Mai fermarsi

L’apprendimento è un’esigenza umana fondamentale. Alla Meyer Quick Service Logistics, non vogliamo rimanere fermi, vogliamo andare avanti un po’ di più ogni giorno. Questo è il motivo per cui offriamo ai nostri dipendenti ampie e ulteriori opportunità di formazione, ad esempio formazione sull’attuale pacchetto Office, e-learning sul linguaggio di programmazione SQL o corsi di lingua tramite VHS. Naturalmente con una copertura finanziaria completa. E affinché tutte le misure siano efficaci, sono sempre adattate alle esigenze individuali dei singoli dipendenti.

Da persona a persona

Lo scambio interpersonale è una preoccupazione centrale per noi nella cooperazione quotidiana, indipendentemente dal fatto che sia con i nostri clienti o tra di noi. Questo vale anche per potenziali nuovi apprendisti e colleghi. Ecco perché visitiamo regolarmente fiere di apprendistato e lavoro regionali e nazionali, come la “Giornata della logistica” a Friedberg o il “Congresso sulla logistica” a Francoforte. Lì potete incontrarci personalmente e conoscere da vicino i nostri vari profili professionali. Siete sempre i benvenuti, non vediamo l’ora di vedervi!

Contatto

Siamo lieti di consigliarvi!

Scriveteci a:
oppure chiamate il numero:
+49 6175 4009-0