Date uno slancio alla vostra carriera

Le opportunità di carriera in QSL sono diverse e individuali come la nostra vasta gamma di servizi. Che siate agenti, oppure project manager, oppure colleghi del servizio IT, oppure, oppure, oppure… – vi offriamo il lavoro giusto e l’ambiente giusto per la vostra carriera professionale. Strutture gerarchiche piatte, reali opportunità di sviluppo anche internazionali eppure familiari: questo è ciò che ci rende speciali. Qualunque cosa vi interessi, siamo sempre pronti ad ascoltare. Date un’occhiata in giro sul nostro portale o contattateci direttamente. Iniziate già oggi, fate muovere la vostra carriera con noi e rendete così il nostro team ancora più forte. Cliccare qui per le nostre offerte lavorative.

700 dipendenti

Maik: Disponente

Maik adora quando un piano funziona. Tour, note di carico, comunicazione con i clienti e assegnazione dei conducenti sono la sua specialità. Perché come spedizioniere è un fattore decisivo per la catena di approvvigionamento. Controlla le consegne e coordina le date con i suoi clienti. Garantisce la consegna puntuale ed è il contatto per clienti e autisti. Quando arriva in ufficio mentre la prima tazza di caffè addolcisce la sua mattina, lavora direttamente sui dati del giorno precedente. Successivamente, vengono verificate le commissioni confermate e i tour “messi insieme” per il giorno successivo. Per Maik tutto deve coincidere perfettamente: “Il tour che sto pianificando, il carico sul camion, fino all’autista.” Perché non visita solo i conducenti per motivi organizzativi: “Se hanno domande, dubbi o necessità, anche in area privata, possono sempre venire da me e lo sanno anche loro. Questo è importante per me, perché si lavora meglio quando ci si sente davvero bene. ”E che Maik si sente bene con Meyer QSL è dimostrato dalla sua carriera: ha iniziato nel 2006 come commissionatore. Il lavoro lo ha portato nella sede di Amburgo dal 2013 al 2018, dove ha lavorato duramente nel magazzino fino a giungere ai trasporti. Ne è orgoglioso: “per questo lavoro ne è valsa decisamente la pena e ne vale ancora la pena”. Affronta nuove sfide ogni giorno e i suoi sforzi vengono premiati ogni giorno: “A volte i clienti chiamano solo per dire: ‘Hey, con te tutto funziona perfettamente’, questo mi rende estremamente orgoglioso.“

12.500 articoli e 65 milioni di euro in magazzino

Stai facendo la cosa giusta per te? – Formazione a QSL

Riguarda il tuo futuro. E come iniziare? Idealmente con una solida istruzione o un corso con sistema duale. Come azienda familiare tradizionale e innovativa, ti aiutiamo a costruire ed espandere il tuo futuro in una realtà lavorativa entusiasmante e diversificata con numerosi apprendistati e opportunità di formazione. All’interno della nostra rete europea, ti offriamo anche l’opportunità di espandere la tua formazione a livello internazionale. Con noi puoi acquisire esperienza iniziale in un mondo globalizzato ed essere ben preparato per il futuro. Entra, decolla. Una carriera in crescita con noi non è mai fuori discussione!

Facci una domanda oggi – non vediamo l’ora di ricevere tue notizie.

Mai fermarsi

L’apprendimento è un’esigenza umana fondamentale. Alla Meyer Quick Service Logistics, non vogliamo rimanere fermi, vogliamo andare avanti un po’ di più ogni giorno. Questo è il motivo per cui offriamo ai nostri dipendenti ampie e ulteriori opportunità di formazione, ad esempio formazione sull’attuale pacchetto Office, e-learning sul linguaggio di programmazione SQL o corsi di lingua tramite VHS. Naturalmente con una copertura finanziaria completa. E affinché tutte le misure siano efficaci, sono sempre adattate alle esigenze individuali dei singoli dipendenti.

Da persona a persona

Lo scambio interpersonale è una preoccupazione centrale per noi nella cooperazione quotidiana, indipendentemente dal fatto che sia con i nostri clienti o tra di noi. Questo vale anche per potenziali nuovi apprendisti e colleghi. Ecco perché visitiamo regolarmente fiere di apprendistato e lavoro regionali e nazionali, come la “Giornata della logistica” a Friedberg o il “Congresso sulla logistica” a Francoforte. Lì potete incontrarci personalmente e conoscere da vicino i nostri vari profili professionali. Siete sempre i benvenuti, non vediamo l’ora di vedervi!

Contatto

Siamo lieti di consigliarvi!

Scriveteci a:
oppure chiamate il numero:
+49 6175 4009-0