Responsabilità

 

Qualität_rot_QSL-700px

Qualità con la lettera maiuscola

Dal 2002 il reparto “Controllo qualità” rappresenta una componente fissa nella struttura di Meyer Logistik. Specialmente per i nostri clienti del sistema ristorazione, due addetti all’assicurazione qualità nel settore del personale e della clientela lavorano costantemente per migliorare le procedure e per raggiungere o superare gli standard di alto livello che ci siamo prefissati. Poiché il controllo qualità non prevede mansioni amministrative, ma piuttosto la presenza sul posto, i nostri addetti all’assicurazione qualità sono in costante colloquio con i clienti, i direttori del magazzino, i responsabili del movimento e, naturalmente, i nostri conducenti, per considerare le loro proposte o risolverne i problemi.

Per 365 giorni all’anno, la Meyer Quick Service Logistics si occupa di programmare, pianificare e predisporre le consegne. Solo con l’impegno, il know-how, il costante addestramento e il perfezionamento, ma soprattutto con il totale rispetto nei confronti degli altri, è possibile raggiungere il livello di qualità del servizio che i nostri clienti possono sempre e ovunque aspettarsi da noi. Oltre a tutta la tecnica necessaria, alla base del successo vi è infatti sempre la persona della quale ci si mette al servizio. Con la consapevolezza di dare sempre il meglio, il nostro team si pone la sfida quotidiana di portare a destinazione la merce ordinata con puntualità e nella migliore condizione di freschezza: un team composto dai conducenti dei mezzi e dai colleghi nelle varie filiali o dai nostri responsabili del controllo qualità, che lavorano costantemente per migliorare le procedure ed evitare l’insorgere di errori grossolani. L’equità nel rapporto con colleghi e partner commerciali è pertanto sempre e ovunque alla base della nostra attività.